Tuesday 21 November 2017

Forex Utili Siti


Forex Recensioni Forex-feedback regali che forex recensioni broker sulla base customers39 esperienza di trading individuale. Le recensioni più utili sono stati lasciati dai commercianti che hanno un conto reale con un certo broker. Forniamo di accedere a tali dati offrendo così un grande vantaggio per i principianti e gli operatori esperti, perché it39s davvero difficile scegliere un broker perfetto. Ma se si indaga queste informazioni correttamente, può facilitare il compito della selezione del giusto broker forex. It39s una variante ideale per esaminare le recensioni forex che abbiamo pubblicato nel nostro rating prima di prendere la decisione finale. Nel valutare le società di forex top abbiamo condotto una ricerca seria per evitare frodi e truffe nella lista brokers39. È completamente possono contare sulla broker forex opinione su ogni particolare partecipante ed essere sicuri che è stato scritto in modo imparziale da un vero professionista. That39s perché si consiglia vivamente di esaminare le recensioni, mentre la scelta tra un sacco di vari intermediari che operano sul mercato dei cambi. Diamo valore ai nostri clienti e vogliamo loro di evitare eventuali rischi. Per fare questo abbiamo a disposizione risultati mensili di voto che riassumono tutti i pro e contro le percentuali di voto in una sola lista. I risultati delle votazioni sono imparziale e ogni utente registrato può lasciare un parere su qualsiasi broker forex dalla lista. E 'importante fare una scelta giusta quando si tratta di scegliere un affidabile recensioni mediatore di società di forex non può essere sottovalutata per questo scopo. E 'difficile sottovalutare l'opportunità che avete qui sul sito: si ottiene riconosciuto con le ultime e più caldi i commenti dei colleghi commercianti che rivelano i dettagli essenziali della loro buone e cattive esperienza di trading con alcuni broker. Forex-rating squadra non significa necessariamente condividere tutte le opinioni presenti, ma ci troviamo ferma su una posizione che tutti coloro che vogliono essere ascoltato deve essere ascoltato. Le probabilità sono, alcuni dei casi descritti da visitatori del nostro sito non sono in realtà basate su fatti che può essere provata. Ma, indipendentemente da questo, riteniamo che l'obiettivo principale di qualsiasi recensione broker forex è quello di facilitare altre forme di vita traders39 nel forex aiutare a evitare gli errori già fatti da qualcun altro. Ogni individuo che è nuovo al nostro sito è accolto a buttare via l'incertezza e scrivere le proprie recensioni su broker forex qui. Ricorda: Il maggior numero di casi di negoziazione fx sono schietto, più obiettività nel mondo mercato dei cambi è raggiunto. Top Forex Brokers recensioni commenti che uso InstaForex più di 2 anni, che forniscono un buon servizio. Il motivo principale di unire InstaForex è la loro piattaforma piacevole. Fondamentalmente io sono un commerciante PAMM quindi bisogno di una solida piattaforma in cui ho potuto fare soldi in continuazione. Se non riesco a fare profitto nessuno investire sul mio conto. Con la loro piattaforma MT4 posso applicare la mia strategia di scalping senza alcun problema. Hanno diffusione stretto, nessun slittamento e velocità di esecuzione. Quindi il mio profitti e perdite rapporto di 43:37. PAMM gli investitori sono disposti a investire il mio conto. Ogni mesi ho guadagnato circa 2000 dollari formano il mio conto PAMM. Sono contento di questo. Suggerirei InstaForex commerciante esperimento per PAMM trading. Nessun dolore nessun guadagno. Si tratta di forex in generale e, in particolare, EXNESS. Mi sono imbattuto in EXNESS attraverso le raccomandazioni del mio amico. Nessuna esperienza precedente e capire come il commercio valute. Ho preso alcuni corsi di negoziazione da broker, anche visto tutto webinar gratuiti. L'idea era quella di estrarre elementi essenziali e applicarlo al trading FX. Ho scambiato su conti demo, e quindi aperto acct Cent, poi ECN e sono quasi pronti per passare al classico uno con saldo minimo 2000. Credo 0,1 diffusione non è troppo grande. Tuttavia negoziazione sui conti centesimi e ECN si hanno vantaggi ma comporta più spese. In conclusione, broker offre confortevole ambiente di trading creata per lavorare sul mercato FX. Ho iniziato da 200 dollari sul conto e ho fatto circa 700 profitto per 11 mesi. Ehi, Lucas. Ho letto il tuo commento su ETX. Molto sorprendente Spero che il mio commento raggiungerà fuori finalmente. A questo punto, non è necessario disporre di un sostegno immediato per mantenere il margine o di posizioni aperte. E 'tutto fatto automaticamente secondo gli standard e il progresso tecnologico. Ho diversi account in ETX e mai avuto un caso in cui regole e regalements sono stati violati. ETX è un marchio ben noto nel settore FX. Io davvero non ho preoccupazioni per quanto riguarda l'esecuzione di contattare il supporto, ma ottengo sempre risposta in caso di necessità più. Il mio amico ha lavorato a Etrade. Ho conto trading e la sua ancora attivo, ma l'investimento è più attraente per me. Tuttavia, etrade ha un sacco di soluzioni per i commercianti di giorno, i commercianti di posizione e investitori a lungo termine. La loro piattaforma web consente di fare tutte queste cose contemporaneamente. Questo uso della piattaforma mi fa sentire come un guru del mondo finanziario. Principiante qui grazie alla Admiral Markets, sono stato in grado di ampliare notevolmente le mie conoscenze su forex. Ora posso capire grafici, specifiche notizie di mercato, ecc Im non un esperto ancora, ma Im arrivarci. La mia migliore esperienza di successo durante l'utilizzo a caldo 2017 nessun deposito fx da FreshForex. Questo è l'offerta migliore che abbia mai visto sul mercato Ciao, voglio solo far cadere qualche parola a sostegno di facile fx. Ho un conto live con loro precedentemente noto come Easy-Forex conto dal vivo. Hanno molti mercati al commercio di accesso. Anche se gli scambi solo con i futures e forex. Il supporto clienti è stato in cima con risposta rapida. I gestori in modo chiaro e professionale discutere tutte le preoccupazioni e le richieste di informazioni che ho. È inoltre possibile personalizzare le vostre esigenze di account in base alle proprie preferenze e stile di trading. Sembra che questo broker è competitivo rispetto ad altre società. D'altro lato, il software ei servizi di trading sono molto più attraente e più facile da usare rispetto alle altre aziende. Inoltre, ho l'opportunità di utilizzare la funzione di segnali di trading che sta ottenendo probabilmente la soluzione competitiva principale tra i broker che ho scambiati con. Oltre a sviluppare la strategia di trading, broker offre software efficace e metriche per l'innovazione di processo continuo e miglioramento delle strategie di trading. Mi piacciono i conti demo che offrono. Ho imparato a commerciare le valute su MT4 demo per ultimo tre mesi e ho un certo successo. Inoltre hanno un sacco di informazioni come il commercio sul loro sito web. Questo broker è orientata piuttosto cliente. Ora voglio provare su un conto dal vivo e depositare qualche centinaio di dollari. Spero che il servizio e l'esecuzione sul conto live non saranno peggiori rispetto alle demo. Penso FreshForex è legittimo, si sono diffuse molto stretti o esecuzione. In adidtion, hanno abbastanza veloce deposito prelievi metodi. Ho usato con MT4 è davvero ottimo e veloce, anche nelle notizie. Sono un commerciante conservatore e ho iniziato a commerciare con InstaForex per aprire un conto con il deposito minimo solo 1 e scelgo 1: 100 leva. Mi piace il loro piattaforma di trading, che facendo l'esecuzione molto veloce. Credo che InstaForex condizioni di trading sono trasparenti e le loro alcuni fx come fx senza deposito, 30 fino a 250 fx sono un bene per me. Ive mai visto che Instaforex forniscono molte valute rari, e queste valute forniscono molte opportunità. E il sistema di prelievo sta lavorando velocemente. Quindi grazie a Instaforex per l'attività di trading più professionale. DIF broker è molto forte marchio con una lunga storia. Se non comprendere tutti gli aspetti del trading sui mercati finanziari, allora siete sicuramente non pronti per il commercio. Ill dirvi di più, se si vuole scambiare youre più probabile intenzione di perdere denaro. E Non importa se è il commercio dif depressione o il peggio intermediario sul pianeta, il risultato sarà lo stesso. Pratica più, imparare di più e questo broker coprirà il resto. Bene, ecco la mia recensione su questo studio. La sua relativamente nuovo mediatore australiano. Fornire l'accesso ai servizi più richiesti e piattaforme. Ive negoziati su MT4 e testato due diversi tipi di conti - demo e ECN. La parte più interessante è che ho trovato grande differenza. Il mio passaggio dalla demo per conto reale era senza alcun problema e sorprese. Credo che sia importante per tutti i tipi di operatori, in particolare per i nuovi operatori. Stato trading con Ducascopy per circa 7 mesi, e nel complesso direi la mia esperienza con loro è stata migliorata notevolmente. I corsi di perfezionamento in loro possesso sono molto informativo, vorrei solo che ci fossero webinar più aperte sui mercati azionari e dei futures. Ho anche vedere come il mio stile di trading è cambiato più di 7 mesi. Cose come la gestione del capitale e riconoscimento di pattern sono fortemente sottolineato in tutte le loro seminari e corsi. Im felice di commerciare con Ducas e vedere come il mio equilibrio gradualmente crescente nel tempo. Probabilmente il più riconoscibile e affidabile broker forex in Europa se si è tentato di trovare un buon broker con il supporto perfetto e withdral velocemente è necessario cercare di commerciare con LiteForex. Ho due account di trading con questo vroker cento e ECN. conto Cent Sto usando per test e conto ECN sto usando per il mio commercio generale. a causa cento devo requote a volte, ma a causa ECN non ho alcun problema, e io guadagnare soldi con questo broker. ci si può fidare di loro. Non ho nulla da grado questa azienda verso il basso. Ho guardato questo broker da molti punti di vista, ma ancora trovato alcun motivo per passare ad un altro. Hanno davvero non hanno alcun slittamento. Leverage parte da 1: 200 per forex e 1:20 per le scorte. Ho accesso ai dati di secondo livello. Colmex non ha dealing desk e offre sei diverse piattaforme di trading. Io uso tutte le funzioni senza esitare se i suoi fx o azioni promozionali. A seconda della quantità di denaro sul conto, è possibile ottenere migliori condizioni e sostegno individuale. Dal momento che il mio primo commercio, ho avuto alcun conflitto di interessi con la società. A mio parere, è abbastanza trasparente. Hanno ricevuto il mio deposito entro 24 ore, ma devo aspettare cinque giorni per ottenere la mia schiena lucro. Essi ottenere commissioni da mie transazioni, ma non hanno disposto a farmi prelevare fondi. E mi dice che tenere lontano da loro. Una volta, nel giro di poche ore ho ricevuto decine di requotes e ho perso l'opportunità di entrare nel mercato. Ho visto le loro quotazioni andando nella direzione opposta. Ho visto molte volte come picchi di prezzo (nessuna evidenza di tale prezzo in tronchi) innescato mie tappe. Purtroppo, non puoi evitare di concessionari trucchi, zecche manipolazioni, ecc A mio modesto parere, l'unico modo per non perdere denaro è solo che non a lavorare con i mercati DF. Prima di tutto grazie a molti ragazzi di back office per fare le mie esperienze e le prestazioni di trading estremamente redditizio nel 2016. Ive stato trading dal 2013 e in tale periodo hanno studiato molti dei corsi, libri e conferenze. Non ho mai incontrato un lavoro così chiaramente articolare le mie decisioni di trading, analisi tecniche e di gestione del rischio. La mia comprensione di grafici sono esente da errori e facile da riconoscere le opportunità per entrare nel mercato. L'unica cosa che vorrei menzionare è qualche problema con l'esecuzione degli ordini, che sono stati risolti con successo da supporto di back office. FX trading non è per tutti, ma con il supporto reale dal vostro broker è possibile eliminare errori più fatali e di evitare grandi perdite. Quindi è sede nel Regno Unito società che consiglio vivamente. Sono stato trading per più di 1 anno e non hanno mai problema con CMTrading. Sono molto felice con la loro struttura particolare Copykat piattaforma che altri broker non offrono. Aiuta davvero da quando ero principiante nel mondo del trading prima perché mi permetta di osservare come le persone commercio e imparare molto da quelli. Recentemente ho unito il loro programma IB. Essi sottolineano la trasparenza e dando molto offerte interessanti. CM Trading è un vero e proprio mediatore promettente che crescono velocemente nel mondo Forex Trading. Da qualche tempo ho voluto saltare in imparando i loro materiali didattici copykat. Naturalmente, ci sono i video di YouTube, libri elettronici e cose del genere. Ma, se siete come me e ha la mancanza di esperienza di trading, è necessario per ottenere qualcosa di più utile. Forniscono informazioni per lo più generale, e non vi è alcuna applicazione pratica di questo. E ancora, 250 per aprire mini conto non significa che si ottiene spread stretti e commissioni basse. Persone come questo broker. Tuttavia, ho trovato uno affidabile. Lo slittamento è peggiore rispetto alla media tra gli altri broker ma offrono delle piattaforme più efficienti probabilmente. Facile da usare e intuitivo semplice. Ed è uno dei pochi broker che è stata fondata negli anni ottanta. Nel 1989 per l'esattezza ancora godendo la piattaforma, il ritiro è stato consistenza e facile come prima, anche adesso come un client Nigeria Ora posso finanziare la mia InstaForex con naira. Recentemente ho provato il sistema PAMM, a causa del fitto calendario che ho, e attualmente i due operatori professionali che gestiscono il mio conto per me è stato in grado di fare qualche profitto per me almeno in una settimana di solito ritiro 600 da ogni operatore attraverso bonifico bancario. No deluso cosa così mai dalla piattaforma InstaForex, progettando di tornare pienamente sulla piattaforma in modo da essere di trading a tempo pieno me stesso. CIM Banca è il mio preferito, e solo un broker fx. Non vi è alcun modo per confrontarlo con qualsiasi altra società. Ho opzioni per le posizioni, scalping e molte funzioni aggiuntive di copertura per la negoziazione. Nessuna limitazione. Qualunque sia la vostra esperienza di trading è, è possibile barattare da soli o investire direttamente dal tuo conto. conti PAMM sono disponibili per le piccole e grandi volumi di investimento. Broker fornisce tutti gli strumenti di monitoraggio, allocazione del capitale e le statistiche dettagliate di ogni commerciante si può investire a. Im pienamente soddisfatto della mia prestazione. Inoltre, si tratta di una banca svizzera e dubbi che ho i fondi più protetti sul conto. Im un commerciante di livello avanzato e mi ritrovo negoziazione più spesso di 50 mestieri al giorno così ho pensato che questo mediatore potrebbe aiutarmi diminuisco commissioni e dei costi. Ho guardato attraverso tutti i loro webinar e realizzato ho bisogno di smettere di scalping perché la lettura azione dei prezzi non è facile come pensavo. Broker mi ha fornito le informazioni e le variazioni di strategie di trading con cui commerciare. Ma la complessità delle variazioni e la velocità con cui ho bisogno di essere in grado di identificare i modelli è ben oltre la mia attuale esperienza. Tuttavia, mi hanno dato le commissioni ed i costi molto meglio sono più competitivi di mio broker precedente ha. Ho fatto delle ricerche su mia strategia forex. Ive stato trading manualmente per quasi due anni, e solo di recente lanciato un consulente esperto di piattaforma MT4. Volevo espanderla in un trading multi-valuta e fatto risultati impressionanti su demo, ma finito sulle prestazioni terribile sul conto reale. Ho saltato per superare questi risultati mismatching lavorando con i dirigenti di supporto e assistenza tecnica. Ma inutile. Ho scoperto alcuni siti utili che i havent venire attraverso come Ive già trascorso innumerevoli giorni alla ricerca di errori e problemi. Il mio consiglio è letteralmente allontanarsi da questo broker, se vi preoccupate per il vostro tempo e denaro. È possibile ottenere il massimo dalla vostra strategia di trading, ma tutta la mia esperienza mi dice che ho bisogno di trovare un altro broker. Non vi è alcun supporto ed enorme divario tra il commercio in demo e modalità reale. Trova un broker forex FXTM ReviewsRecommended Risorse Questo elenco di risorse Forex contiene URL ad altri siti utili Forex mdash forum di Forex, risorse generali di informazione Forex, Forex fornitori di segnali e dei nostri partner. Se trovate un link non funzionante, o se vuoi suggerire uno, non esitate a contattarci. Campionati Forex ForexStars mdash è il primo e il più grande sito web in cui è possibile partecipare a tornei di Forex che non sono affiliati a una singola società di intermediazione. È possibile partecipare al concorso tutti i giorni con il vostro conto di trading esistente al vostro mdash mediatore preferito e diventare un vincitore Anche i proprietari di account demo possono competere tra di loro e vincere soldi veri. Automated Trading Championship mdash campionato Automated Trading contesta dal MetaQuotes, lo sviluppatore della piattaforma di trading MetaTrader. Le gare si sono svolte ogni anno fino al 2012. Grafici Forex e Analisi Tecnica Grafici incredibili mdash Una buona risorsa per imparare tutto sui grafici. BBForex mdash Bollinger Bands Forex mdash di screening Forex, analisi e segnali basati su bande di Bollinger. Grafici interattivi con una vasta gamma di indicatori tecnici e lo streaming di notizie Forex. E assolutamente unico sul BB4X sono 2-D e 3-D grafici in attesa di brevetto. MetaTrader Expert Advisor programmazione mdash OneStepRemoved specializzata nella programmazione Expert Advisors e indicatori personalizzati per MetaTrader. Forex directory Forex Magnati Directory mdash una directory on-line le risorse del settore Forex. Forum Forex e siti di comunità ForexFactory mdash un popolare forum di discussione Forex. Forex TSD mdash un forum Forex specializzata in consulenti esperti, indicatori e altri strumenti. Forex Notizie FXstreet mdash molti articoli utili, costantemente aggiunti commenti degli esperti e le previsioni. DailyFX mdash Tutto accade nel mondo Forex è coperto qui. Forex Tassi di Cambio-Tariffe mdash presenta tassi di cambio aggiornati ogni 60 secondi, notizie tasso di cambio, grafici valutari, convertitore di valuta, e trasferimenti di denaro. Regolatori Forex CFTC mdash Stati Uniti Commodity Futures Trading Commission, un ente governativo che implementa regolamentazione del settore Forex negli Stati Uniti. NFA mdash US National Futures Association, un organismo di autodisciplina, che monitora l'attività dei broker Forex e tutela i diritti dei partecipanti al mercato. FCA mdash l'Autorità finanziaria condotta è l'istituzione di regolazione principale del Regno Unito. FSA mdash servizi di agenzia finanziaria è il regolatore del settore giapponese Forex. FINMA mdash l'Autorità di vigilanza sui mercati finanziari. CySEC mdash Cyprus Securities and Exchange Commission licenze dei broker Forex registrati a Cipro. mdash ASIC i server Australian Securities and Investment Commission come regolatore dei broker registrati in Australia. FMA mdash l'Autorità dei mercati finanziari è un agenzia che regola i partecipanti al mercato Forex in Nuova Zelanda. Forex Signals e previsioni di mercato AceTrader - FX fornitore di segnale mdash fornisce intraday 24 ore al giorno e tutti i giorni commentari di trading FX e segnali. Il servizio è iniziato su Reuters dal 1989, su Internet dal 2000. mdash Forex Reti Sociali TradingView mdash creare ricchi di funzionalità grafici Forex e condividerli con altri operatori. MeetPips mdash una rete sociale di commercianti di Forex. Offre le scritture contabili condivisi sui mestieri e sentimento del mercato. FXSTAT mdash una rete per i commercianti di valuta di condividere la loro attività conto di trading e per gli altri operatori a seguire tale attività. Myfxbook mdash analizzare l'attività conto di trading e condividerlo con colleghi commercianti. Guarda le statistiche dettagliate di altri operatori. StockTwits mdash come Twitter, ma per i post di trading finanziario. Ci sono molti buoni analisti da seguire, ma tutto è troppo concentrati sui titoli piuttosto che valute. Forex Trading Information Investopedia mdash una grande risorsa Internet educativo di investire e di trading. Forex trading mdash Forex analisi tecnica e fondamentale, grafici e broker Forex. In linea mdash Forex Trading Si parla di cambio di valuta utilizzando la piattaforma on-line, software di Forex e sistemi di trading. programma mdash MaxProfit per la tenuta della contabilità e analizzare le transazioni. Trader39s Log.20 Siti Forex ringraziare e raccomandare In questa stagione di dare, it8217s tempo per ringraziare e raccomandare siti forex blog che sono molto utili per i commercianti di forex. Ecco le mie 20 scelte. Con alcuni di questi siti forex, ho diversi tipi di collaborazione che I8217m soddisfatti, e it8217s anche l'occasione per ringraziarli. I8217ll iniziare con i siti che don8217t compaiono sulla mia top 10 blog forex, e continuare con quelle che sono sulla lista 8211 siti che i lettori abituali sanno. Forex Factory. Il più grande forum forex ha un calendario eccellente e una sezione I8217m splendida notizia orgogliosa di essere un membro di. FXStreet. La mia collaborazione con questo forex gigante multilingue è con prospettive quotidiane così come le previsioni settimanali aggregati e anteprime di grandi eventi. Forex Live. Sulla base di una piattaforma e la pubblicazione di contenuti blogging come un feed Twitter, Forex Live è lì per voi tutto il tempo. Essi comprendono interbancari mosse che colpiscono forex, nuovi aggiornamenti costanti e molto altro ancora. It8217s una grande risorsa che uso tutti i giorni. Alphaville. Un blog del Financial Times, Alphaville offre grande analisi in analisi macro, aiutando a capire la notizia dietro le notizie. Questo allarga sicuro che i miei orizzonti. Trading NRG. In un mondo con tutto collegato a tutto, it8217s importante per tenere il passo con l'olio, gas, oro argento. Trading di energia lo fa superbamente. Forex TV. Parte della crescita nel settore significa che ha anche il video 8211 Forex TV conduce questo campo. I8217m felice di collaborare con Julie Sinha e fornire commenti su base settimanale. NetDania. Hanno strumenti grafici eccellenti utilizzati su molti siti importanti. Essi sono la messa a punto del software per tutto il tempo. Io uso i loro grafici su base giornaliera. Currensee. Il primo social network forex ha fatto passi da gigante nel 2010. Credo veramente in quello che they8217re fare, e felice di lavorare con loro a stretto contatto. FXTechStrategy. Mohammed Isah8217s sito di analisi tecnica si estende su valute, metalli preziosi e materie prime che utilizzano molti strumenti tecnici. DailyFX Blog: Uno dei più grandi e più ampi portali forex ha una sezione blog occupato, che I8217m felici di partecipare vincitori margine di negoziazione.. Casey Stubbs fa un grande lavoro che copre EURUSD. Le sue grandi post su psicologia commerciale sono molto penetranti pure. Mantenere il buon lavoro di Casey Il Forex articoli. James Woodley parla la sua mente per quanto riguarda le strategie forex, idee di trading forex e aggiornamenti settimanali dell'attività di negoziazione. Mi ha anche dato l'ispirazione per questo post. Forex Magnati. Michael Greenberg conosce tutti nel settore e non porta solo notizie, ma le opinioni taglienti I8217ve goduto in questo anno turbolento nel settore. Francesc Riverola. CEO di FXStreet fornisce inoltre copre l'industria dal di dentro, e spezie le cose con canzoni e rapporti circa la sua città natale 8211 di Barcellona. Blog Forex. Adam Kritzer porta opinioni forex dalle world8217s seconda più grande economia 8211 Cina. Le sue intuizioni macro lungo termine sono sempre un dio lettura. Trading U 8211 Chicago Blog: Jay Norris scrive di effetti psicologici di forex trading, modelli commerciali, analisi tecnica e molto altro ancora. Blog Forex. Dal 2006, il blog è diventato un ottimo sito con grandi risorse. Andriy8217s linee tecniche settimanali sono molto utili. FXPath. James Chen ha iniziato il suo sito nel 2010 e sembra grande. Egli si concentra su analisi tecnica semplice e preciso e fornisce anche lezioni di forex. Chen è chiaramente un'autorità nel forex. Valuta pensieri. Larry Greenberg, economista valuta veterano porta notizie del forex da molti luoghi in tutto il mondo, e l'analisi approfondita degli eventi attuali. Kathy Lien 8211 Responsabile della ricerca valuta al Global Forex Trading (GFT). Fornisce analisi tecnica e fondamentale interessante, segnali forex e strategie. Una parte significativa di tutti i messaggi sono dei suoi interessanti interviste televisive. That8217s esso. Grazie a tutti. Spero didn8217t dimentico anyone8230 spero you8217ve goduto Forex Crunch nel 2010 e ho un sacco di progetti per il 2011. Chi Autore Yohay Elam Fondatore, scrittore e redattore sono stato in forex trading per oltre 5 anni, e io condividere l'esperienza che ho avere e la consapevolezza che Ive accumulato. Dopo aver preso un breve corso su forex. Come molti commercianti di forex, Ive ha guadagnato la quota significativa della mia conoscenza nel modo più duro. Macroeconomia, l'impatto delle notizie sui mercati valutari sempre in movimento e la psicologia di trading mi hanno sempre affascinato. Prima di fondare Forex Crunch, Ive ha lavorato come programmatore in diverse aziende hi-tech. Ho un B. Sc. in Computer Science presso l'Università Ben Gurion. Dato questo contesto, software forex ha una quota relativamente maggiore nei post. Yohays Messaggi profilo Google correlati

No comments:

Post a Comment