Monday 21 August 2017

George Taylor Trading System


rapporto truffa: la società privata di George Taylor Oggi ci accingiamo a rivedere una nuova opzioni binarie truffa chiamata La società privata, si è presentato da George Taylor. Qual è la società privata la storia di questo progetto truffa è piuttosto semplice. George Taylor sostiene di avere un sistema di trading di opzioni binarie automatizzato che può farti milionario entro due mesi. La sua grande promessa è di dare 12.000 dal suo anticipo tasca. Egli non ha nemmeno cercare di spiegare come avrebbe potuto ottenere un tale pezzo di software commerciale o perché avrebbe dovuto dare via gratis. La prima cosa youll presto notare è che che Taylor non ti danno i soldi. Si compone di una narrazione che normalmente prende in affitto il suo software per 12.000 all'anno e come egli è disposto a rinunciare a questa tassa per voi, si suppone che la vostra ricompensa. Così non otterrete qualsiasi cassa di sorta. Al contrario, si dovrà aprire un conto di trading di opzioni binarie e depositare il denaro in esso. La realtà è che la società privata non è un software di trading vincente, tutte le istruzioni sono falsi. Basta guardare l'immagine, mostra una dichiarazione con 12.000 ritorni su investimenti con un mediatore chiamato Opzioni Area. Ma l'investimento massimo in uno scambio con questo broker è 5000, in modo da non potrebbe mai ottenere nulla al di sopra di 10.000 in cambio. Questa è la prova che la società privata è una truffa abusare opzioni binarie. Conclusione La verità è semplice. George Taylor è un affiliato opzioni binarie che guadagnare soldi per ogni nuovo operatore si riferisce al suo broker. È per questo che si è inventato questa storia privata Society, lo soldi si può fare. Se poi lasciare il suo mestiere software del tuo conto, si perderà la caparra. Trading di opzioni binarie si può fare soldi, ma si deve imparare prima e commercio da soli. Nessun software vi farà soldi per free. In fine di comprendere meglio la tecnica, si dovrebbe leggere la Guida alla negoziazione TTT E-libri di almeno un paio di volte. Questo documento è un riassunto di George D. Taylors libro quotTAYLOR TRADING TECHNIQUEquot e suo punto di vista dei mercati, i concetti descritti nel suo libro e la sua quotBook Methodquot. La struttura del suo 3 Day Trading ciclo è: 1- acquisto, 2- vendita, 3 di vendita allo scoperto. Di conseguenza, ogni giorno della sua giornata Ciclo 3 prende il nome: il 8220BUY Day8221, il 8220SELL Day8221 e la 8220SELL SHORT Day8221. Taylor quantificato il mercato, mantenendo una dettagliata 8220Book8221 che misurava le mosse e le misurazioni sono state inserite manualmente. Taylor avrebbe specificamente quantificare: - Rally dal LOW BUY giorno alla SELL Day HIGH e - Declino dal bicchierino di vendita di giorno Alta al BUY giorno Bassa Taylor credeva che si potesse interpretare ciò che la Smart Money stava facendo, guardando gli alti e bassi giorni oltre. Numerose scoperte sono state fatte durante la creazione del nostro primo libro elettronico e molte caratteristiche sono state aggiunte nella versione corrente del quot TTT E-book quot. L'informazione è facile da trovare in un unico luogo e abbiamo una migliore idea di cosa aspettarsi per il prossimo giorno di negoziazione. Una delle scoperte è stata una quotPositive 3 Giorno Rallyquot, che ha rivelato che oltre il 84 dei cicli sono positivi in ​​tutti i mercati compresi future. Indici, Forex, Azioni, ecc, anche durante i mercati orso. Un cyclequot quotpositive è definito dal massimo di vendere allo scoperto Giorno essendo maggiore del minimo del precedente BUY Day. Thank voi per la creazione di questa citazione-Bookquot per gli stock canadesi. Il mio conto pensionistico è in crescita del 10 negli ultimi 2 mesi solo seguito le informazioni nel tuo preventivo-Bookquot. Studiando i dati, ho scoperto un modo per il commercio che mi dà un tasso molto elevato di successo. Mantenere il buon lavoro. Futures Trading, opzioni su futures, azioni e le transazioni in valuta estera comporta rischi di perdite e non è adatto per tutti gli investitori vedono Rilevazione di rischio Circa un anno fa, ho scoperto Taylors Metodo libro per conto mio, e ho applicato la tecnica Taylor Trading alla mia analisi proprio per daytrading le e-mini. Sei mesi fa, ho cominciato a ricevere era riuscito da solo. Essa definisce le probabilità per la prossima azione giorni prezzo, spesso con una precisione straordinaria. Non Daytrade prima di consultare il taylortradingtechnique e-Book - è essenziale per la mia preparazione quotidiana. A volte è stato difficile per me vedere dove il mercato potrebbe essere voce, dal momento che EW non è sempre facile da applicare, come a volte si dà una possibilità 50. Devo dire che ero un po 'scettico sul metodo TTT, come sembrava troppo complicato. Poi ho iniziato a ricevere Richard8217s libro TTT e ha deciso di studiarlo e vedere come ho potuto usare in combinazione con l'analisi EW. Con mia grande sorpresa, mi stupisco di come spesso vengono raggiunti i minimi o massimi previsti, e questi sono molto vicino al target onda proiettata EW che ho. Un altro strumento utile nel libro TTT è la probabilità di fare nuovo massimo o nuovo minimo, ea quale livello. Trovo che questi sono molto accurate, così è più facile per me, ora di prendere decisioni sulla base di questi, quindi ho una migliore possibilità di essere sul lato destro del mercato. In poche parole Richard8217s TTT libro ha reso il mio trading molto più facile quando combinato con l'analisi EW, così come è aumentato miei rapporti vincenti da 25. Di recente ho iniziato la tua prova gratuita e sono stato impressionato con i numeri che abbiamo ricevuto la sera prima su come il mercato reagirà vicino a questi numeri di resistenza o supporto. Ho scambiato a termine per venti anni e hanno acquistato libri numerosi, seminari, corsi di trading ma nessuno si avvicina a questa tecnica Taylor Trading. Negli ultimi anni sono stato il commercio sulla base di scambi di mercato a queste aree. Grazie. Tomtrades a queste aree. Grazie. Tom Ho sentito parlare di Taylor attraverso un amico e cliente di Rich. Continuava a vantarsi che i suoi risultati erano molto migliorato da quando ha iniziato a ricevere segnalazioni Rich8217s. Così ho deciso di iscriversi al servizio e imparare. I numeri ricevo ogni notte e le osservazioni di accompagnamento rendono la vita molto più facile per pianificare i prossimi day8217s compravendite. Ciao Rich, ho studiato il metodo di Taylor 10 anni fa dopo aver letto il libro di George Angell sul suo sistema LSS. Non ho mai completato i miei studi su Taylor, ma posso vedere chiaramente che avete più di fatto il vostro lavoro su questo argomento. I vostri numeri di proiezione per la sessione di giorno sono a dir poco sorprendente e quando viene utilizzato con la mia tecnica di trading corrente mi ha permesso di acquistare virtualmente il basso del giorno o vendere l'alto del giorno. Immaginate la mia sorpresa quando sono andato per la sottoscrizione e ha scoperto che si esegue anche la sezione TTT al sito MyPivots. Ancora un'altra risorsa che uso quotidianamente a perfezionare il mio trading. Ancora una volta, grazie per tutte le vostre risorse. tutti i tipi di tecnica RSI analisi i. e, CCI, medie mobili, linee di tendenza, supportresistance, canali, ecc, ma nessuno di questi impartite quella calma fiducia che ho desiderato durante l'esecuzione di un commercio nel mercato dei futures in tempo reale. Questo persisteva anche dopo aver studiato Wyckoff e VSA, che illustrano elaborata e con il senno classifiche il concetto di manipolazione del mercato e cioè l'accumulo, markup, distribuzione, ecc, tuttavia, in tempo reale si è rivelato essere un gioco di palla diversa. Poi mi sono imbattuto su di Taylor8217s libro, prima disegnato alle variazioni adottate da Linda Raschke e G. Angell, tuttavia entrambi erano in contrasto con le norme Taylor8217s per la negoziazione ogni giorno del ciclo e quindi perdere l'essenza della metodologia. Studiando il materiale originale è stata una faticaccia difficile, era controintuitivo e non aveva alcun senso a tutti, stava per rinunciare quando per fortuna mi sono imbattuto tuo sito web. Il tuo conciso e-book su Tecnica Taylor Trading sollevato il velo per la prima volta. Questo poi accoppiato con i report giornalieri (oddscomments spreadsheetstatistical) e livelli previsti sulla base di calcoli Taylors8217 s. equivalente a quella contro lo svolgersi azione dei prezzi sulla base giornaliera sui mercati negli ultimi quattro mesi ha rivelato l'incredibile potenza della metodologia Taylor. E 'impartita che chiarimenti che cercavo e finalmente ho potuto ottenere la mia testa intorno a ciò che Taylor è stato cercando di insegnare in manipolazione del mercato attraverso il suo metodo ciclo di 3 giorni. Bisogna davvero per ammirare l'intuizione Taylor aveva acquisito sul funzionamento dei mercati. Ora sto armata di piano globale per ogni giorno, cosa messe a punto di concentrarsi su, che cosa cercare e dove cercare, e trovare me stesso concentrandosi solo sui giochi rilevanti per il giorno come per Taylor8217s regole, ignorando le intraday correnti incrociate senza fretting sopra qualsiasi mancati mosse. Se la giornata risulta essere un giorno non così ideale quindi regole Taylor8217s mi permette di riposizionare ed essere pronti per il giorno successivo i. e ho potuto essere vendendo su un giorno acquistare o l'acquisto in un giorno SELL. Con il vostro aiuto questo metodo ha instillato la pazienza, la flessibilità e la fiducia e molto modo meno stressante di gestire i mercati .. grande grazie per il vostro servizio unico e complimenti per svelare il mistero e la complessità della metodologia Taylor8217s. Chandra Patel, Inghilterra, U, K Caro Riccardo, voglio solo ringraziarvi molto per la vostra grande sistema. Dal momento Mi sono iscritto al vostro sistema la mia visione sui mercati è stato completamente cambiato. Prima di utilizzare il sistema, ho avuto molti mestieri perdendo. Ho provato quasi molti software disponibili sul mercato, ma ha concluso tutti questi software sono perdenti, in quanto non forniscono una visione o un modo su come il commercio dei mercati. Il sistema sta funzionando altrettanto bene per tutti i marketsinstruments. Ora sto usando con successo il sistema per Eminis, FX Futures, Oro e CL. Prima di utilizzare il sistema che avevo appena 20 a 30 mestieri vincente, ma ora il mio rapporto vincente è aumentato dramaticaly. Avrei smettere di negoziazione se non avessi trovato il vostro servizio. Non posso esprimere il mio sentimento in parole su come è cambiata la mia vita. Grazie ancora per avermi fatto un trader di successo. K. J. Ho sottoscritto per circa 10 giorni ed ho avuto 10 trade vincenti con 1 zero. Il successo - però con olio WOW ottimi risultati - Molte grazie e non vedo l'ora di trading profittevole - Charley

No comments:

Post a Comment